Estate, articolazioni a rischio: Ecco gli integratori - FISH FACTOR® ARTICOLAZIONI

  • Home
  • /
  • Rassegna Stampa
  • /
  • Estate, articolazioni a rischio: Ecco gli integratori - FISH FACTOR® ARTICOLAZIONI
20 agosto 2012

La Nazione - Il Giorno - Il Resto del Carlino - La Città di Teramo

In Italia sono ca. 11 milioni le persone che soffrono di patologie articolari, e di questi, 5,5 milioni convivono con malattie di tipo cronico/evolutivo. In generale d'estate, poi, si registra un aumento medio del 20-30% di disturbi alle articolazioni; le ragioni vanno ricercate nella maggiore pratica di fitness e di sport all'aperto, soggetti a fratture facili (cioè calcio, tennis, rugby, basket).

L'usura delle cartilagini è sicuramente l'elemento che accomuna queste patologie, e dolore, gonfiore e immobilità ne sono le dirette conseguenze. Il ricorso a terapie farmacologiche per la gestione dei sintomi può essere comprensibile, ma è poco efficace se non si agisce sulla causa del problema.

Oggi è possibile ricorrere a nuovi integratori alimentari che favoriscono la funzionalità articolare e il trofismo delle cartilagini grazie a formule innovative che uniscono glucosamina, acido ialuronico, vitamina C e Omega 3. Per maggiori informazioni www.fishfactor.it

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo e verrai contattato dal nostro personale che sarà lieto di comunicarti tutte le informazioni.

Accetto Trattamento dei dati - Art. 13. del Codice Privacy