Quando l'alimentazione può avere un'azione antinfiammatoria!

19 marzo 2015

Quando l''alimentazione può avere un''azione antinfiammatoria! - Lo sapevi che? - FISH FACTOR ®

L’infiammazione ed il dolore articolare possono anche essere contrastati dall’interno: scopriamo insieme gli alimenti su cui puntare:

Antiossidanti: fondamentali nel contrastare l’azione dei radicali liberi e nel ridurre l’infiammazione. Contribuiscono a ridurre il rischio di incorrere in patologie come l’osteoartrosi. Sì dunque al consumo di mirtilli, agrumi, frutti di bosco, fragole, molto ricchi di antiossidanti, soprattutto vitamina C.

Gli Omega 3 sono acidi grassi essenziali che hanno spiccate proprietà antinfiammatorie e contribuiscono a mantenere la fisiologia articolare. Li troviamo nello sgombro, nel salmone, nelle aringhe, nell’olio di semi di lino, nelle noci, nell’olio di canapa e nell’olio di colza.

Anche Fish Factor Articolazioni offre una protezione articolare dall’interno. E’ un integratore alimentare a base di Vitamina C, Glucosamina, Acido Ialuronico, Omega 3 che aiuta a mantenere elasticità e resistenza al tessuto articolare. La vitamina C contenuta nelle perle di Fish Factor Articolazioni contribuisce alla normale formazione del collagene, una delle più importanti proteine strutturali dell’organismo dei vertebrati, essenziale per la funzionalità di ossa e cartilagini.

Con nessun effetto collaterale per stomaco e fegato!
 

Potrebbe anche interessarti...

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo e verrai contattato dal nostro personale che sarà lieto di comunicarti tutte le informazioni.

Accetto Trattamento dei dati - Art. 13. del Codice Privacy