D'estate un pieno di energia con gli antiossidanti!

27 agosto 2014

Fish Factor Articolazioni

D''estate un pieno di energia con gli antiossidanti! - Lo sapevi che? - FISH FACTOR ®

L’alimentazione estiva è un altro modo per ricaricarci di energia, a partire dagli antiossidanti. La varietà di colori e fantasia che la combinazione di frutta e verdura di stagione ci regala, è la prima mossa da non dimenticare. Il menù estivo deve essere ricco di principi nutritivi essenziali e salutari, come antiossidanti, vitamine e minerali, la nostra preziosa scorta per l’inverno.

Vitamine B: fondamentali, perché trasformano il cibo in energia. Collaborano al buon funzionamento dei sistemi nervoso e muscolare. Il movimento e lo sport che pratichiamo di più d’estate, rendono essenziale un maggior apporto di vitamine del gruppo B (contenute nella carne e nei legumi).

La vitamina B è legata a fil doppio con la vitamina C, che non solo è uno degli antiossidanti più potenti, ma è uno dei fondamenti per il sistema immunitario e per la sintesi del collagene, proteina principale dei tessuti vascolari, della pelle, dei muscoli e delle ossa. L’assorbimento di vitamina C è una corazza a cui non possiamo rinunciare. In natura, ce la forniscono pomodori, peperoni, fragole, ribes, kiwi, agrumi.

Potenziamo, nella rigenerazione estiva a cui sottoponiamo il nostro organismo, l'apporto per la salute delle nostre ossa anche con l’integrazione alimentare di Fish Factor Articolazioni, nelle sue perle a base di Vitamina C, Glucosamina, Acido Ialuronico, Omega 3.
a vitamina C contenuta nelle perle di Fish Factor Articolazioni contribuisce alla normale formazione del collagene, la più importante proteina strutturale per l'organismo dei vertebrati, essenziale per la funzionalità di ossa e cartilagini. Con zero effetti collaterali per stomaco e fegato!

Potrebbe anche interessarti...

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo e verrai contattato dal nostro personale che sarà lieto di comunicarti tutte le informazioni.

Accetto Trattamento dei dati - Art. 13. del Codice Privacy