Combattiamo l’afa anche per le nostre ossa!

13 agosto 2016

D’estate le articolazioni risentono parecchio dell’umidità che con l’afa si insinua nelle nostre ossa.

Combattiamo l’afa anche per le nostre ossa! - Lo sapevi che? - FISH FACTOR ®

Una volta penetrata, l’umidità è parecchio difficile da espellere. Mentre per le pareti, calore e ventilazione sono indispensabili, per il corpo è necessario far circolare e muovere energia e sangue localmente, per evitare gonfiore, dolori, e rigidità più o meno variabili.

Alcuni cibi non aiutano affatto, favorendo al contrario l’accumulo di umidità: formaggi e latticini in primis, come lo stesso zucchero. Quindi attenti a non abusarne in stagioni umide. Naturalmente la prevenzione è sempre la strada migliore da seguire: non sottovalutare le prime avvisaglie di disturbo articolare e seguire sempre le stesse e semplici regole: dieta adeguata, movimento…

Per la salute delle nostre ossa 'a prova di umidità' abbiniamo l’integrazione naturale di Fish Factor Articolazioni, integratore alimentare a base di Vitamina C, Glucosamina, Acido Ialuronico, Omega 3, che aiuta a mantenere elasticità e resistenza al tessuto articolare. Con zero effetti collaterali per stomaco e fegato!

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo e verrai contattato dal nostro personale che sarà lieto di comunicarti tutte le informazioni.

Accetto Trattamento dei dati - Art. 13. del Codice Privacy