FAQ

Qual è la modalità d'assunzione di FishFactor Articolazioni? E la durata del trattamento?

La modalità d'assunzione è una/due perle al giorno da deglutire con acqua.
E' bene ricordare che, essendo un integratore alimentare, non esiste uno schema terapeutico definito ma la durata del trattamento va valutata di volta in volta in base alle necessità individuali. Si consiglia di effettuare sempre dei cicli alternati di trattamento. Il prodotto può essere assunto anche per periodi prolungati in tutta sicurezza.

Dove posso comprare i prodotti della linea FishFactor?

I prodotti della linea Fish Factor sono venduti in farmacia e parafarmacia.

Quali sono le controindicazioni ed effetti collaterali?

Tutti i prodotti della linea sono integratori alimentari e come tali non hanno controindicazioni specifiche o effetti collaterali derivanti dall'assunzione nelle quantità raccomandate.

Fish Factor Articolazioni è un integratore o un farmaco?

Fish Factor Articolazioni (così come il COL, PLUS) è un integratore alimentare.

Posso assumere Fish Factor Articolazioni anche se prendo antinfiammatori?

Sì, non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporaneamente a farmaci antinfiammatori, anzi Fish Factor Articolazioni è un valido coadiuvante ai farmaci antiinfiammatori. Grazie agli Omega 3 stimola i naturali processi antinfiammatori.

È necessaria la prescrizione per l'acquisto di Fish Factor Articolazioni?

No, FishFactor Articolazioni (come gli altri prodotti della linea) non è un farmaco ma un integratore alimentare, quindi non necessita di alcuna prescrizione medica. Per l'acquisto è sufficiente recarsi in farmacia e chiedere al proprio farmacista.

Posso assumere Fish Factor durante la gravidanza e allattamento?

I prodotti della linea FishFactor sono integratori alimentari quindi sicuri e privi di effetti collaterali. In caso di gravidanza è comunque sempre opportuno informare e chiedere parere al proprio ginecologo curante.

Ho un'allergia a proteine del latte e derivati, posso assumere Fish Factor?

Sì, negli ingredienti di Fish Factor non ci sono proteine del latte né suoi derivati.

Sto prendendo farmaci, posso assumere Fish Factor?

In linea di massima i prodotti della linea Fish Factor, essendo integratori, non generano interazioni con eventuali farmaci assunti. In caso di terapia farmacologica in corso è sempre bene avere il parere del medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.

L'olio di pesce contenuto in Fish Factor rispetta gli standard qualitativi internazionali?

L'olio di pesce contenuto in FF articolazioni è in forma di trigliceridi naturali di elevata purezza mentre l'olio contenuto in FF Col e Plus è in forma esteri etilici.
Gli oli usati in Fish Factor sono rispondenti a tutte le normative richieste dalla Comunità Europea per gli integratori.
I prodotti della linea Fish Factor sono realizzati con materie prime selezionate di altissima qualità e mediante processi produttivi altamente innovativi, questo insieme di fattori ha reso possibile l'ottenimento della certificazione IFOS (International Fish Oils standard) che attesta la purezza e la qualità degli oli di pesce contenuti nel prodotto finito. I nostri prodotti contengono un olio deodorizzato mediante corrente di vapore, processo che non altera gli omega 3, ma elimina la maggior parte delle sostanze responsabili del fastidioso odore di pesce che si avverte dopo l'ingestione.

Posso assumere contemporaneamente più prodotti della linea Fish Factor?

Non ci sono controindicazioni all'assunzione contemporanea dei due prodotti. Tuttavia bisogna fare attenzione a non eccedere la dose giornaliera consigliata dei singoli ingredienti.

Ho un'allergia a crostacei e molluschi, posso assumere FishFactor Articolazioni in totale sicurezza?

La glucosamina contenuta in FishFactor ha origine vegetale ed è quindi adatta a soggetti allergici ai crostacei.

FishFactor Col può sostituire l'assunzione di statine?

FishFactor Col, come ogni integratore alimentare non può sostituire il ricorso alle statine. Dietro consiglio e indicazione del medico, gli steroli vegetali possono essere utilizzati in combinazione al trattamento farmacologico con le statine al fine di ridurre l'assunzione di quest'ultime. 

Richiedi Informazioni

Compila il seguente modulo e verrai contattato dal nostro personale che sarà lieto di comunicarti tutte le informazioni.

Accetto Trattamento dei dati - Art. 13. del Codice Privacy